Immediate Experience Recensione 2024 Funziona o è una Truffa?

Monitorando i mercati delle criptovalute 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di opportunità per massimizzare i ritorni sugli investimenti, riesce a garantire dei potenziali profitti. I modelli AI di Immediate Momentum ingeriscono enormi set di dati multi-fonte che spaziano dall’analisi tecnica ai dati fondamentali, dal sentiment sociale e altro ancora. Elaborano poi queste informazioni grezze per isolare segnali di trading ad alta convinzione, eseguendo automaticamente ordini di ingresso/uscita senza intervento umano. I mercati cripto generano enormi quantità di dati che è umanamente impossibile elaborare efficacemente. I modelli AI di Immediate Momentum filtrano il rumore, isolando segnali di trading ad alta probabilità.

Il primo consiglio da seguire è quello di diffidare di tutti gli operatori che promettono guadagni di migliaia di euro al giorno. Nei paragrafi che seguono troverete tutte le informazioni su Immediate Edge, potenziale bufala che sta coinvolgendo tantissimi aspiranti investitori. Un punto di forza di Immediate Connect è la sua notevole capacità di automatizzare sia l’analisi che le operazioni di trading. Sebbene il mondo dei robot di trading sia pervaso da molte incertezze e non tutte le piattaforme siano regolamentate, Immediate Connect collabora con broker riconosciuti, garantendo maggiore protezione ai fondi.

  • Questa operazione si può effettuare sia sulla piattaforma base (facile da usare), sia su MetaTrader 5, ovvero l’ultima versione di MetaTrader, la piattaforma di trading professionale più popolare al mondo e utilizzabile con diversi broker (e quindi diversi conti).
  • In questa analisi, esaminiamo approfonditamente tutti gli aspetti della piattaforma, la confrontiamo con altri robot trading della stessa categoria e valutiamo le sue prestazioni globali.
  • Indubbio, visto che in Italia la soglia minima di acquisto di questi kit si aggira intorno ai 100 euro e arriva a oltre 30mila euro, con guadagni garantiti nel giro di pochi mesi – per chi cade nella rete – che giungono a toccare nel tempo i 30 milioni di euro.
  • Va segnalato però che, su questa piattaforma, è possibile operare solamente in dollari americani.
  • Per alcune fonti il supporto clienti 24/7 è una delle caratteristiche distintive di Immediate Momentum ma francamente non lo abbiamo testato.

Una volta completato questo passaggio, dalla schermata iniziale è possibile usare il menu per esplorare le novità, informarsi sui propri risparmi e consultare gli obiettivi impostati, oppure, visualizzare e modificare il profilo utente. Chiaramente è possibile impostare diverse regole di risparmio e consultare la community e gli amici tra i propri contatti che usano Gimme5 per supportarsi reciprocamente negli obiettivi di risparmio. Si dice anche che i trader esperti siano soddisfatti di questo trading robot e in grado di ottenere una rendita maggiore grazie all’utilizzo del software di Immediate Experience. Oltre ai soldi che si sceglie di investire, non ci sono abbonamenti o spese legate all’uso del software o per i depositi e i prelievi.

Altre piattaforme per investire in criptovalute

Le interfacce utente user-friendly, insieme a istruzioni chiare e supporto clienti reattivo, possono rendere l’esperienza di trading più piacevole e accessibile. Ma qual è il trucco per rendere più accattivanti queste truffe e perché così tante persone ci sono cascate perdendo migliaia di euro? Immediate Experience è una rivoluzionaria piattaforma di trading automatico progettata per aiutare i trader a massimizzare i loro profitti dal trading di criptovalute e Bitcoin . Con l’aiuto di algoritmi avanzati e tecnologia all’avanguardia, il robot effettua automaticamente operazioni per conto dei suoi utenti. L’app eToro si comporta in maniera analoga a un social network, permettendo di fare trading nei mercati finanziari più importanti tenendo conto, osservando e imparando dalla comunità di utenti e dai loro investimenti.

Indubbio, visto che in Italia la soglia minima di acquisto di questi kit si aggira intorno ai 100 euro e arriva a oltre 30mila euro, con guadagni garantiti nel giro di pochi mesi – per chi cade nella rete – che giungono a toccare nel tempo i 30 milioni di euro. Una goccia nel mare, visto che il mercato domestico è poca cosa, ad esempio, rispetto a quello statunitense dove pure queste società, le consorziate ed altre fatte con lo stampino, vivono, vegetano (e sono sotto indagine delle autorità federali). In base alla nostra indagine, ci sembra di aver riscontrato buoni standard di sicurezza, utili strumenti di trading e funzionalità di gestione del rischio appropriate.

Immediate Edge messo a confronto con eToro

«Ci sono persone che si spacciano ancora oggi per guaritori, alle quali queste pseudo società si affidano – rivela Klaus – per riuscire a conquistare la fiducia dei potenziali clienti, ai quali, una volta abbindolati, vendono pacchetti di criptovalute. Ci sono anche dei soggetti che praticano pseudo meditazioni spirituali e che, dopo aver plagiato i clienti, svolgono il ruolo di promotori di queste inesistenti monete virtuali. La gente crede più a queste filosofie spicciole fai-da-te che non alle autorità che vigilano sui risparmiatori». Insomma, siamo in presenza di santoni della criptomoneta, che speculano sulla trascendenza della finanza. Ho visto promotori guadagnare anche 400mila euro, vendendo i kit di formazione ad amici, parenti e nuovi adepti richiamati anche dal passaparola».

Ma senza un’analisi concreta dei costi effettivi e una chiara spiegazione di come l’algoritmo di trading opera per massimizzare le prestazioni, si celano potenziali rischi per l’investitore. Come sempre tutto dipende dall’esperienza anche se le valutazioni positive basate sull’enfatizzazione di guadagni semplici da ottenere ci sembrano del tutto forzate. A questo punto il bot entra in funzione effettuando una scansione del mercato e suggerendo (aprendo direttamente nel caso in cui si scelta l’opzione automatica 100 per cento) specifici trade su specifici asset. È anche importante informare le autorità competenti, come la polizia o gli enti di regolamentazione finanziaria, per contribuire a fermare queste pratiche fraudolente. Prendiamo molto sul serio l’integrità della nostra piattaforma e volevamo farvi sapere che questa azienda non ha rispettato le regole.

D’altra parte, alcuni trader esprimono preoccupazioni sulla sicurezza delle piattaforme di trading. Date le numerose minacce cibernetiche che circondano le criptovalute, la sicurezza delle piattaforme è diventata una priorità fondamentale. I casi di hacking e furto di criptovalute da parte di malintenzionati immediate momentum hanno alimentato la diffidenza tra alcuni trader, che sono cauti nell’affidare i loro fondi a queste piattaforme. Dalle opportunità di trading alla sicurezza delle piattaforme, un viaggio nel mondo delle criptovalute e nelle varie opinioni dei trader sulle dinamiche di scambio digitale.

In realtà i contenuti presenti sul web su Immediate Edge, opinioni ultra-positive, sono risultati falsi e opera dei gestori del portale. Le recensioni su Immediate Edge nei forum e sui vari siti informativi sono create proprio con l’obiettivo di adescare nuovi potenziali utenti. Tutte le valutazioni online su Immediate Edge sono estremamente positive e ci hanno insospettito. Il che ci ha portato a fare ulteriori ricerche e al dubbio che questo sito applichi un noto sistema multilivello noto come schema Ponzi.